Subscribe Twitter Facebook

mercoledì 27 luglio 2011

Shampoo e bagnoschiuma Bio-Q con un buon Inci


Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare di un nuovo brand che ho scoperto poco tempo fà al supermercato!
ormai mi ero arresa all'idea di trovare dei prodotti eco bio al supermercato e inve eccoli qui!
Si tratta dei prodotti BioQ, realizzati utilizzando materie prime ottenute da fonti rinnovabili in linea con i principi
della formulazione naturale ed ispirati alle linee guida della Ecobiocosmesi A.I.A.B (Associazione Italiana per
L'Agricoltura Biologica).
I prodotti BioQ vengono prodotti utilizzando ingredienti provenienti da agricoltura biologica e la realizzazione avviene senza l'uso di solventi chimici!
Inoltre la cosa più importante è che questi prodotti, essendo certificati A.I.A.B sono privi di PEG, parabeni, petrolati, paraffina, SLS, SLES, siliconi e coloranti artificiali!

Io ho acquistato il BagnoDoccia all'arancio e limone e lo shampoo al miele e aloe, mentre mia sorella ha preso lo shampoo alla menta e timo e il bagnoDoccia al tè verde!
Oltre a questi potete trovare anche altre profumazioni come malva e gelsomino e il latte e la crema per il corpo!
e un altro punto a loro favore è il prezzo che pur riguardando un prodotto naturale è molto conveniente!


Partiamo dal Bagno Doccia all'arancio e limone 500ml 3.90€:
è ad azione energizzante e rilassante ed ha un profumo agrumato e allo stesso tempo delicato, non sa di falso come tanti altri prodotti che dichiarano di contenere estratti di una pianta ma nell'inci non c'è neanche l'ombra!
rende la pelle morbida e lava accuratamente il corpo rispettando la pelle!
Oltre all'arancio e il limone contiene anche camomilla, avena, calendula e oli essenziali di agrumi!
essendo naturali hanno una durata di 6 mesi.

Lo Shampoo al Miele e Limone è da 250ml per 2.90€ circa:
è ad azione protettiva e rigenerante indicato per capelli fini e danneggiati ma può essere usato per tutti i tipi di
capelli;questo ha un profumo buonissimo, sa di dolci vanigliati e agrumati!
e lascia i capelli puliti e morbidi! anche quello che ha preso mia sorella al timo e mente ha un profumo molto buono!
Io gli ho trovati a L.Eclerc ma so che alcune ragazze hanno trovato questi prodotti anche alla Coin e in altri supermercati!

Ed ora veniamo all'INCI:

Bagno Doccia arancio e limone:
ACQUA, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, SODIUM COCYL SARCOSINATE, SORBITOL, CITRUS AURANTIUM DULCIS OLI*, CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*, CITRUS MEDIVCA LIMONUM PEEL EXTRACT*, AVENA SATIVA BRAN EXTRACT*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, LIMONENE, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM OLIVAMPHOACETATE, PARFUM [FRAGRANCE], LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, CITRONELLAL.

Shampoo al miele e aloe:
ACQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, DECYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, SODIUM MYRISTOYL GLUTAMATE, ZINC COCYL SULFATE, MEL*[MEL/HONEY], ALOE BARBADENIS EXTRACT* [ALOE BARBADENIS LEAF EXTRACT], HYDROLIZED SOY PROTEIN, CITRUS AURANTIUM DULCIS OLI*, CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*, LACTIC ACID, LIMONENE, DEHYDROACETIC ACID, DICAPRYLYL ETHER, GLICERYL OLEATE, SODIUM ARGANAMPHOACETATE, SODIUM OLIVAMPHOACETATE, SODIUM SUNFLOWERSEEDAMPHOACETATE, BENZYL ALCOHOL.

Spero che la mia review vi sia stata utile e fatemi sapere se gli avete già provati, altrimenti vi consiglio di provarli!
io voglio provare anche il latte e la crema per il corpo!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

otttimo lo shampoo miele e aloe^___^

Silvia ha detto...

si anche a me piace molto!

Appunti di Vanità ha detto...

Ciao! Posso sapere in quale supermercato hai acquistato questi prodotti?
Mi avevano detto di poterli comprare alla Conad ma non li ho trovati!

Silvia ha detto...

io li ho presi a L.ECLERC che fa parte della conad! è un centro commerciale! so che alcune ragazze l'hnno trovato alla coin o allo sma!

cooksappe ha detto...

benebenebene

Appunti di Vanità ha detto...

Grazie per l'informazione! :)

Silvia ha detto...

di niente!:)

network24 ha detto...

Salve, io ho un grosso problema di allergia e dopo aver provato numerosi shampii ho risolto con Bio-Q Malva e Camomilla, con questo nessun problema solo che me li portava la mia compagna che aveva un negozio di casalinghi che purtroppo non ha più. Attualmente non riesco proprio a trovarlo

Anonimo ha detto...

Foг mοst up-to-ԁate information yοu
have to viѕit world-wide-web anԁ οn
world-ωide-web I found this sіte аs a fіnеѕt web site for neωest updаtes.



My web page; what is a nootropic
Feel free to visit my web page ; what goes into a nootropic

Anonimo ha detto...

Everуone lοves it ωheneveг people get together and share views.
Gгeat website, сontіnue the good wοrk!


Feel free to surf to mу site ... http://www.bucket--truck.com
Also visit my web site - used bucket trucks for sale

Anonimo ha detto...

Hello thеre! Thіѕ post couldn't be written any better! Reading through this post reminds me of my previous room mate! He always kept chatting about this. I will forward this page to him. Fairly certain he will have a good read. Many thanks for sharing!

Here is my blog post: Coppell taxi company

Anonimo ha detto...

Yоu actually make it seem so easy with youг presentаtion but Ι find
thiѕ tορic tо be actually ѕomething
whіch I thіnk I ωould nеvег underѕtand.
It seеms too complеx and very broad for mе.
ӏ'm looking forward for your next post, I'll tгy to gеt the hang of іt!



My webpage www.dallasseocompany1.com

Anonimo ha detto...

Нi thегe! This article сouldn't be written much better! Going through this article reminds me of my previous roommate! He constantly kept talking about this. I will send this information to him. Fairly certain he's going to have
а grеat reаԁ. Many thanκѕ for shaгing!


my ѕitе - allen tx house for rent

Anonimo ha detto...

This post is in fact а goοd оne it helps new web people, who are
wishіng for bloggіng.

my site :: plano Homes for rent

Anonimo ha detto...

Ι just like the vаluable info yоu ρrovide for your articles.

I'll bookmark your weblog and test again here regularly. I'm ratheг
certaіn I will be іnfoгmed many new ѕtuff
ρroper right herе! Gooԁ luck fοr the following!


Heге is my blοg pоst - oklahoma city seo company

Cosmesi@mica ha detto...

Cercavo questi prodotti da tanto, tra l'altro so anche che sono nichel tested, per cui veramente ottimi per quel prezzo! Domani corro all'Eleclerc a comprarli! se ti va passa da cosmesiamica.blogspot.it

Silvia Codice ha detto...

Ho comprato oggi il bagnodoccia Orange e Lemon, è da poco tempo che mi sono accostata alla "cultura" del buon-inci e da qualche mese sto scegliendo con molta cura i prodotti cosmetici per me e per la mia famiglia.
Io l'ho comprato in un supermercato Leclerc-Conad, pagato 3,90€

Unknown ha detto...

Ciao...io acquisto BIO ormai da anni ed ho provato un sacco di prodotti di diversi marchi. Ultimamente sto usando dei Bagnodoccia a marchio BIO arricchiti con oli essenziali puri al 100% e devo dire che non solo apprezzo i risultati estetici ma anche quelli olfattivi...sto facendo le docce aromaterapiche in casa!!!
http://www.prodottidibenessere.it/it/129-bellessere-i-bagnodoccia

Posta un commento

i vostri commenti sono sempre graditi:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Powered by Blogger