Subscribe Twitter Facebook

Info Blog

Cosa potete trovare in questo blog?
tutto ciò che riguarda la cosmesi naturale, quindi le ricette di bellezza da fare in casa con ingredienti che hanno tante proprietà benefiche per il corpo, il viso, i capelli e sopratutto sono naturali!
infatti si tratta di ricette realizzate con burri, oli vegetali, oli essenziali, erbe, frutti e tutto ciò che la natura ci offre!
inoltre farò qualche recensione sui prodotti che ho acquistato e che vi voglio consigliare perchè naturali! e i siti dove poter acquistare le materie prime!


Perchè ho voluto creare questo blog?
perchè da un pò di tempo mi sto avvicinando alla cosmesi naturale, questo perchè ho iniziato a leggere l'inci di varie marche e ho scoperto che contengono ingredienti che fanno malissimo alla pelle; infatti è abbastanza difficile trovare prodotti naturali, quindi voglio condividere con voi tante ricette per realizzare i propri prodotti! che oltre a fare bene danno tanta soddisfazione!
il mio ragazzo ormai pensa che stia diventando una fattucchiera! mi dice che minimo un giorno passa a casa e mi trova con una pentola gigante facendo qualche intruglio strano come le streghe!:):)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Powered by Blogger