Subscribe Twitter Facebook

venerdì 29 aprile 2011

Forsan: Olio 31 erbe

Ciao a tutte! grazie per le nuove iscrizioni!sono contenta che questo nuovo blog vi piaccia!
oggi vi voglio parlare dell'olio 31 erbe della Forsan!
l'ho acquistato circa un mese fa e mi sta piacendo molto,
perchè come l'olio di mandorle dolci anche questo è un olio che può essere usato per tante cose!
è un olio composto da una miscela di oli essenziali di 31 erbe officinali che lavorano in sinergia producendo tanti effetti benefici!
la boccetta è da 100ml e dura tantissimo perchè sono sufficienti poche gocce, appena aperto si sente il profumo intendo dell'eucaliptus!

Tra le varie applicazioni quella che preferisco è per il raffreddore, perchè sono allergica alla primavera e passo tutto il giorno starnutendo!
allora metto 4-5 gocce di olio 31 erbe con un pò d'acqua nel brucia-oli e in questo modo si diffonde nella stanza creando un effetto balsamico che allevia il raffreddore!
si possono mettere anche 5-6 gocce negli evaporatori, e d'estate può essere vaporizzato nelle stanze per allontanare le zanzare e purificare la stanza...
Un altro uso che faccio di quest'olio e che mi piace molto riguarda i capelli! infatti metto in una ciotola in ceramica lo shampoo che intendo utilizzare e aggiungo 5-6 gocce di olio 31 erbe e mescolo benissimo il composto, e lo uso dopo aver bagnato i capelli massaggiando bene sulla cute, poi risciacquo e ripeto l'azione nuovamente! come effetto avrà quello di attivare la circolazione del cuoio capelluto e di renderli belli e lucenti! infatti dopo averli asciugati i capelli sembrano più sani!
Un altro uso che si può fare di quest'olio riguarda i massaggi, sopratutto per chi pratica attivtà sportive e per alleviare i dolori muscolari, si applicano8-10 gocce nella zona da trattare e si massaggia bene!
Ioltre può essere utilizzato nella vasca da bagno mettendo 10-12 gocce per una azione rinfrescante, tonificante e rivitalizzante!
Le erbe contenute in quest'olio sono tante, e ognuna di esse a diversi benefici, quindi può essere utilizzato in vari modi;
tra le varie erbe trovate: Eucaliptus, menta piperita, arancio, bergamotto, anice stellato, basilico, eugenia, lavanda, mirto, rosmarino, limone, salvia, ginepro, ylang ylang, citronella, cipresso, noce moscata, geranio, coriandolo, cedro bianco, vetiver... e tante altre!

Per informazioni su dove potete acquistare i prodotti Forsan cliccate su questo link: http://win.forsanweb.com/dove_acquistare.php
oppure visitate il sito web: http://win.forsanweb.com/home.php

4 commenti:

Silvia ha detto...

grazie! io ce l'ho già da un pò e mi sta durando molto! anche perchè bastano poche gocce per ogni cosa!

Anonimo ha detto...

Quanto costa? :3

Silvia ha detto...

se non ricordo male sui 6 euro e 90!

Anonimo ha detto...

lo comprato oggi ottimo

Posta un commento

i vostri commenti sono sempre graditi:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Powered by Blogger